Janas

Unica Radio Podcast
Unica Lavoro puntata del 14 aprile 2018 ore 8
/

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte di lavoro proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

Condotto da Valentina Angius

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

Redazione

microfoni

Premio Andrea Parodi: le finali della 13^a edizione e il bando per la 14^a

Si terranno il 14 e 15 maggio le finali della 13^a edizione del Premio Andrea …