Alexa Unica Radio
Corte di Giorgino

Pedalata verso la Corte di Giorgino

Domenica 15 aprile FIAB Cagliari Città Ciclabile organizza una pedalata verso la Corte di Giorgino. Ritrovo a Cagliari in Piazza Giovanni XXIII alle 9.30, rientro, nello stesso punto di partenza, programmato per le 13.45

FIAB Cagliari Città Ciclabile organizza domenica 15 aprile una pedalata verso la Corte di Giorgino. Ritrovo alle 9.45 in Piazza Giovanni XXIII a Cagliari, partenza alle 10, fine della pedalata fissata per le 13.45.

Il percorso considerato di media difficoltà ha una lunghezza di 20 km tutti in asfalto. È consigliato partecipare con una Citybike/MTB. All’arrivo alla Corte di Giorgino è prevista una sosta, successivamente la partenza per il rientro a Cagliari con arrivo in Piazza Giovanni XXIII.

Itinerario

Piazza Giovanni XXIII (partenza) – Via Boiardo – Via Cavaro – Via Genneruxi – Via Palestrina – Via dei Conversi – Via Cagna – Via della Pineta – Via Milano – Viale Bonaria – Viale Cimitero – Viale Diaz – Via della Stazione Vecchia – Viale Bonaria – Via Sonnino – Viale Colombo – Molo Ichnusa – Porto – Viale La Plaia – S.S. 195 – Porto Canale – Giorgino (sosta)

Villaggio Pescatori – S.S. 195 – Via Riva di Ponente – Porto – Molo Ichnusa – Viale Colombo – Pista Pineta di Su Siccu – Via Caboto – Viale Diaz – Via Bottego – Viale Cimitero – Via Dante – Piazza Giovanni XXIII (arrivo).

Informazioni

La partecipazione è libera e gratuita. Non sono previsti percorsi protetti con l’assistenza di forze dell’ordine. Pertanto ogni partecipante è personalmente responsabile della propria sicurezza e deve scrupolosamente attenersi al rispetto del codice della strada, adottando ogni prudenza. I minori potranno partecipare solamente se accompagnati da un responsabile adulto.

Ogni partecipante è tenuto a valutare prima della partenza le difficoltà del percorso in relazione alle proprie abilità e allo stato di efficienza della propria bicicletta. Seppure si tratti di una pedalata non competitiva occorre tener conto delle distanze e di possibili contrattempi e imprevisti che potrebbero rendere più impegnativo il percorso.

Ulteriori informazioni alla paginahttps://www.cagliariciclabile.it/eventi/pedalata-verso-la-corte-di-giorgino/

About Luca Pinna

Laureato in Scienze della Comunicazione, attualmente studente magistrale. Appassionato di sport e viaggi. Musica, un po' di tutto.

Controlla anche

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …