Janas

Unica Radio Podcast
Unica Lavoro puntata del 12 aprile 2018 ore 8
/

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte di lavoro proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

Condotto da Valentina Angius

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

Redazione

104854514 c6b8a164 31c9 46a3 a4c3 a2b1c1d47ae7

Il like di Microsoft a Pinterest

Tentato l’acquisto del social delle foto. Secondo il Financial Times la microsoft ha tentato di …