Alexa Unica Radio
canto

Ritorna Canto e Musica popolare di Mare e Miniere

Ritorna Canto e Musica popolare di Mare e Miniere, ad Aprile un’incredibile anteprima

 Canto e Musica Popolare di Mare e Miniere ritorna dopo una lunga serie di successi. Una imperdibile anteprima  si terrà infatti dal 27 al 29 aprile 2018 ad Iglesias. E’ possibile quindi iscriversi agli stage in programma all’indirizzo [email protected]

Le attività seminariali si terranno, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso l’Edificio ex Scuole Maschili. L’edificio ospiterà gli stage di canto con Elena Ledda e Simonetta Soro, chitarra con Marcello Peghine body-percussions tenuto dal percussionista Gigi Biolcati.

I corsi sono indirizzati sia a cantanti che a musicisti già formati. Possono tuttavia partecipare anche coloro che desiderano avvicinarsi  al mondo della musica tradizionale. I corsi rappresentano una preziosa occasione per entrare in contatto con una visione colta della musica popolare.
Sarà una tre giorni da non perdere, non solo per la preziosa offerta formativa che Mare e Miniere proporrà ai suoi stagisti, ma anche per il gustoso programma serale che promette di regalare momenti da ricordare.

Mare e Miniere 2018 è organizzato da Elenaledda vox con il contributo di Fondazione di Sardegna e della Regione Autonoma di Sardegna.

About Michele Cardus

nato a Cagliari nel '93, laureando in Lingue e Comunicazione e attualmente tirocinante presso Unica Radio. Sono appassionato di musica, cinema, auto e psicologia. Adoro stare a contatto col mare e la natura.

Controlla anche

photo 5275846 1920

A Iglesias l’Oktave festival nel segno della New media art

Get Widget Dal 22 al 24 aprile, anche omaggio a Nam June Paik Il festival …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.