Alexa Unica Radio
lucido sottile

Le Lucido Sottile all’EXMA

Giovedì 12 aprile e venerdì 13 aprile alle ore 21:00 in scena all’EXMA le Lucido Sottile.

Il quarto appuntamento della terza parte del cartellone di TeatrExma – un teatro per tutte le stagioni: Dissacrantemente Lucide…Lucidissime. L’appuntamento è previsto giovedì 12 aprile alle 21 e in replica venerdì 13 aprile sempre alle 21. In scena le Lucido Sottile: Tiziana Troja e Michela Sale Musio. Racconteranno, attraverso i loro personaggi, la storia della loro compagnia.

Accompagnando il pubblico in un excursus creativo assolutamente originale, le due attrici portano in scena se stesse. Le Lucido Sottile confesseranno segreti, verità, passioni e idiosincrasie, in un viaggio musicale e narrativo che coinvolge il pubblico per sessanta minuti di risate. Tiziana Troja e Michela Sale Musio condividono così col pubblico le gioie, le angosce e le soddisfazioni vissute in questi anni di spettacoli.

Dissacrantemente Lucide… Lucidissime” è la straordinaria storia di due “animali da palcoscenico”. Storia raccontata da personaggi come Tanya&Mara, la Nives e la Ginger, Alba Borgia e Tatiana Evarè, Prouska e Dorinna. Nello spettacolo nulla viene lasciato al caso, con una sapienza scenica ritmata da una comicità smisurata in un tourbillon di gag irriverenti.

Lo spettacolo è accompagnato dalle musiche di Davide Sardo. I costumi e le scenografie sono di Filippo Grandulli e Daniele Coppi. Il Light design è di Luca Carta.

TeatrExma – un teatro per tutte le stagioni ha il sostegno degli Assessorati alla cultura del Comune di Cagliari e della Regione Autonoma della Sardegna. Il prossimo appuntamento è per venerdì 27 aprile con due spettacoli (alle 19 e in replica alle 21) Coexist, un lavoro sulla natura, intesa come forza che scorre e che muove tutto con la coreografia e la danza di Carla Onni, la musica e le immagini di Silvia Corda. A seguire con inizio alle 21.40 Metrocubo, lo spettacolo di danza con Donatella Martina Cabras.

About Valentina Angius

Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Fra una serie tv ed un'altra sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema, ascoltare musica triste e mangiare a tutte le ore.

Controlla anche

Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari

Prossime iniziative da non perdere legate alla mostra di Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari …