Alexa Unica Radio
Auditorium Comunale

“Musica tra le righe”: ultimo appuntamento all’Auditorium Comunale

Il 12 aprile all’Auditorium Comunale di Cagliari si terrà la rassegna musicale “Musica tra le righe” con Gianmaria Melis e Giulio Biddau

Giovedì 12 aprile, a partire dalle 20.30 all’Auditorium Comunale di Cagliari in Piazzetta Dettori nuovo appuntamento con  “Musica tra le righe”. La rassegna di musica da camera e incontri con il pubblico arriva così alla conclusione con il suo ultimo appuntamento.

Protagonisti della serata finale saranno due affermati artisti, i quali eseguiranno musiche di Debussy, Franch e Brahms. Gianmaria Melis, primo violino dell’orchestra del Teatro Lirico di Cagliari, e Giulio Biddau, pianista laureato in numerosi concorsi nazionali ed internazionali.

La rassegna è stata organizzata dall‘associazione culturale Ponticello con il patrocinio della “Fondazione di Sardegna” e della “Fondazione Giuseppe Siotto”.

I biglietti saranno inoltre in vendita prima del concerto.

About Giulia Concas

21 anni. Studentessa di Scienze della Comunicazione, a tempo pieno divoro libri, serie tv e film. Il tutto accompagnato dalla mia personale colonna sonora a metà fra rock, metal e trash.

Controlla anche

L’Alter Nos spiega l’emozione per le celebrazioni di Sant’Efisio

Giovanni Ena rivela il cuore pulsante dietro le celebrazioni della 368^ Festa che porteranno a …