Un Quarto d’ora accademico ospite Samuele Mura

Unica Radio Podcast
Un Quarto d'ora accademico ospite Samuele Mura

Ottava puntata di Quarto d’ora accademico ospite Samuele Mura

Ospite della ottava puntata di Un quarto d’ora accademico è il Samuele Mura, conosciuto da molti come Samu’s Vlog, CEO e fondatore di Traslo Service e cofondatore di Edith Media. Con lui abbiamo parlato dei social come mezzo di pubblicità del proprio prodotto e di se stessi. A seguire una chiacchierata sugli stereotipi degli italiani all’estero e di quello che noi pensiamo degli inglesi.  Ma non solo, Samuele si è cimentato con un nuovo gioco “Chi vuol essere imprenditore” nel tentativo di indovinare le citazioni dei colleghi imprenditori, poi si è sottoposto a rispondere alle vostre domande.

Condotto da Giulia Comandini, studentessa di Unica, sarà la voce del format nato dalla sinergia tra JECA(Junior Enterprise di Cagliari) e Unica Radio, il programma affronta temi di attualità accompagnati da riflessioni e consigli da parte di imprenditori, professionisti e docenti dell’Università di Cagliari.

About Giulia Comandini

Nata a Cagliari il 19/02/94 è una studentessa iscritta alla triennale di Scienze Politiche. Fa parte della rappresentanza studentesca e di JECA. Ama fare radio e ascoltare musica, viaggiare e leggere. Oltre l'italiano conosce alla perfezione altre due lingue, l'inglese e lo spagnolo che ha imparato durante varie esperienze all'estero.

Pubblicità. Nel 2019 raccolta pubblicitaria online al 41% contro tv al 39%.

https://www.unicaradio.it/   Sono stati raccolti dei dati sulla raccolta pubblicitaria online e televisiva L’1% dei …