Janas
Ales

Ad Ales ultimo appuntamento con Terre dal cuore di vetro

Si conclude ad Ales Terre dal cuore di vetro, la residenza artistica di Progetti Carpe Diem. Evento organizzato da Franco Marzocchi Aurora Aru.

Si chiude domenica 25 marzo, ad Ales, la residenza artistica di Progetti Carpe Diem Terre dal cuore di vetro. In questi mesi ha proposto spettacoli, studi, laboratori e workshop sotto la direzione artistica e organizzativa di Franco Marzocchi Aurora Aru.

Appuntamento allo Spazio Arte Amphora, alle 18:00, quando andrà in scena il reading dal titolo Repertorio dei matti della Marmilla unita, esito di un laboratorio condotto nell’ambito del progetto “Esercizi di dignità – incontri e spettacoli per la formazione del pubblico”, e ispirato all’ironico volume Repertorio dei matti della città di Cagliari, edito da Marcos y Marcos.

Accompagnati da Maurizio Marzo alla chitarra, gli autori proporranno una pubblica lettura fatta di frammenti e ritratti: matti veri o presunti, illustri o poetici, squinternati da strada o svalvolati veri. Un’irriverente riflessione sulla follia, specchio e megafono delle nostre ossessioni, dei nostri tic e dei nostri vizi. Al microfono Nicola MuscasBachisio Bachis e Gianni Zanata.

Un’iniziativa in collaborazione con i Comuni di Ales e Pau e l’associazione culturale Spazio Arte Amphora.

About Luca Pinna

Luca Pinna
Studente di Scienze della Comunicazione, appassionato di calcio e viaggi. Musica, un po' di tutto ma generalmente commerciale.

Controlla anche

Baradili: si terrà il Festival Cantiere di lavoro teatrale

Si terrà a Baradili, in provincia di Oristano la XXIII edizione del Festival Cantiere di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *