unica lavoro

Unica Radio Podcast
Unica Lavoro puntata del 21 marzo 2018 ore 21
/

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte di lavoro proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• ricerca collaboratori Kidsbit;
  • bando per concorso nazionale;
  • Bando Erasmus+  2018-19;
  • CRS4 Lab Boat video contest;
  • proroga di un mese per la scadenza del bando Talent Up;

Condotto da Valentina Angius

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

aspal formazione incontro open day

Open day promosso da Aspal per giovani dai 18 e 34 anni

Get Widget Si chiamano Open day della formazione e sono gli eventi sperimentali promossi dall’Aspal …