unica lavoro

Unica Radio Podcast
Unica Lavoro puntata del 13 marzo 2018 ore 8
/

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte di lavoro proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• lifebility award 2018;
  • esperienze lavorative all’estero con ITF;
  • ricerca personale stagione estiva 2018 Acqua village Toscana;
  • tirocinio agenzia per l’Italia digitale;
  • bando tirocini all’estero Huawei Technologies;

Condotto da Valentina Angius

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

maternità

Maternità: vita dura per le mamme

Get Widget Stando ai dati, la vita di una mamma sarda è molto più difficile …