Unica News del 12 marzo 2018 ore 19:00

Unica Radio Podcast
Unica News del 12 marzo 2018 ore 19:00
/

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia

In questo appuntamento con l’informazione:

• Muratore fermato per omicidio;
  • Scossa di terremoto nel Chianti;
  • Giovane in fin di vita dopo incidente;
  • Sequestrato capannone ad Assemini;
  • Mostra in Cina degli artisti del dopoguerra;
  • Street art di Manu Invisible all’Università di Cagliari;
  • La Dinamo batte la Vanoli Cremona.

Condotto da Luca Pinna

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

About Luca Pinna

Laureato in Scienze della Comunicazione, attualmente studente magistrale. Appassionato di sport e viaggi. Musica, un po' di tutto.

La Dinamo cerca il riscatto contro Malaga

Get Widget La Dinamo ospita gli spagnoli in Champions League per dimenticare la sconfitta contro …