Unica News del 9 marzo 2018 ore 10:00

Unica News
Unica News del 9 marzo 2018 ore 10:00
/

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10, 12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia.

In questo appuntamento con l’informazione:

• Beni sequestrati a Calogero Romano;
  • Arresto a Riola Sardo per omicidio;
  • 51enne rifiuta alcohol test e offende i Carabinieri;
  • Morto il fondatore di Tower Records, Russell Solomon;
  • Tutelata area intorno al nuraghe di Uras;
  • Il San Salvatore di Selargius si tinge d’azzurro.

Condotto da Giulia Concas

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

ASCOLTA

About Redazione

Techfind

Seconda vittoria in fila per la Techfind