unica lavoro

Unica Radio Podcast
Unica Lavoro puntata del 9 marzo 2018 ore 8
/

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte di lavoro proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• “Talent up 2018” programma Entrepreneurship and back;
  • concorso per mediatori culturali;
  • borsa di studio Edison per la fisica;
  • stage all’estero per neolaureati;
  • borse di studio GARR;
  • concorsi per personale EPSO;

Condotto da Valentina Angius

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

ASCOLTA

solinas villa devoto

Villa Devoto: La protesta degli studenti

Get Widget ERSU, Studenti universitari e Reset manifestano in nome del diritto allo studio 15 …