Alexa Unica Radio
giornata vittime mafia

Una giornata nazionale per le vittime della mafia

La giornata in commemorazione delle vittime della mafia si celebra a Cagliari e Alghero

La giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie si celebra il prossimo 21 marzo  in tutt’ Italia .  L’evento è ideato e organizzato dall’associazione Libera di don Luigi Ciotti

 Infatti quest’anno  la ricorrenza avrà una valenza istituzionale. Si celebrerà quindi a livello nazionale a Foggia, mentre in Sardegna la manifestazione si terrà ad Alghero, col tema “Terra, solchi di verità e giustizia”.

L’iniziativa è infatti organizzata nella città catalana da Libera Sardegna. Hanno contribuito il  comune di Alghero e Sardegna Solidale. Verrà quindi presentata a Cagliari venerdì 9 marzo ore 11.00 presso la presidenza dell’Istituto Nautico Buccari.

In piazza dei Centomila  interverranno il sindaco di Alghero Mario Bruno, il referente regionale di Libera Sardegna Giampiero Farru e numerose altre personalità.

About Michele Cardus

nato a Cagliari nel '93, laureando in Lingue e Comunicazione e attualmente tirocinante presso Unica Radio. Sono appassionato di musica, cinema, auto e psicologia. Adoro stare a contatto col mare e la natura.

Controlla anche

Sostenibilità e qualità: da Miami un grande plauso per i porti sardi

Una crescita su larga scala, con numeri record concentrati nel Mediterraneo ed un’ importante sostenibilità …