Unica News del 5 marzo 2018 ore 17:00

Unica Radio Podcast
Unica News del 5 marzo 2018 ore 17:00
/

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10, 12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia.

In questo appuntamento con l’informazione:

• Uomo arrestato per l’omicidio di Antonietta Migliorati;
  • 17 enne e 21enne fermati per droga;
  • Nave merci colpisce la banchina durante attracco;
  • Soddisfazione per l’Italia nella Notte degli Oscar;
  • Terre di Confine Film Festival a Oristano;
  • Il Cagliari rende omaggio a Davide Astori.

Condotto da Luca Pinna

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

Nona edizione di Visioni Corte Film Festival

Parte il prossimo 10 dicembre la nona edizione di Visioni Corte International Short Film Festival, …