Olbia, corso di tecniche di vendita con Patrizia Intrieri

Saper vendere e convincere gli indecisi nel corso di tecniche di vendita tenuto da Patrizia Intrieri.

Appuntamento ad Olbia il 13 marzo 2018 presso il Blu Marine di via Capoverde per un corso dedicato alle tecniche di vendita. Hai mai pensato con quanti potenziali clienti entri in contatto ogni giorno? Il corso è tenuto da Patrizia Intrieri si occupa di vendita da più di 15 anni nel settore retail e ti insegnerà come fare la differenza.

Tendenzialmente, su 102 non compreranno, 2 compreranno a prescindere dalle tue azioni e ben 6 sono gli indecisi.  Il corso inizierà alle ore 9 sino alle 18. La quota d’iscrizione è di € 240,00 + iva. Il corso è organizzato da C&D for human resources

Patrizia Intrieri

Laureata in Lettere Moderne presso l’Università Statale di Milano, da più di 15 anni si occupa di formazione di vendita per diversi brand nell’ambito del Retail (dal mondo dell’ottica, all’underwear alla gioielleria fashion). Specializzata in corsi sulle tecniche di vendita, prodotto e servizio al cliente da sempre associa la formazione d’aula con il training on the job. Ha partecipato alla 3^ edizione di Trainer®-Formatore si diventa.

About Redazione

Monserrato: corso di formazione gratuito per cercare lavoro

Al via il nuovo corso di formazione gratuito per aiutare i cittadini a trovare lavoro. …