unica lavoro

Unica Radio Podcast
Unica Lavoro puntata del 3 marzo 2018 ore 21
/

Appuntamento con l’informazione sul mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• borsa di studio Edison per la fisica;
  • stage all’estero di Endered;
  • sportello informa e orienta giovani del comune di Cagliari;
  • calendario prove corsi di laurea anno accademico 2018/19
  • Eurodesk concorso video-fotografico;
  • Tirocinio UNAIDS

Condotto da Valentina Angius

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

dis Farina ciclo natura

Premio Celommi – X Concorso artistico nazionale

X Concorso artistico nazionale Celommi : premiato l’alunno Giuseppe Farina dell’Istituto Comprensivo 6 di Quartu …