Prof. Christian Rossi

Unica Radio Podcast
Terza puntata di Un quarto d'ora accademico con ospite il Prof. Christian Rossi
/

Ospite della terza puntata di Un quarto d’ora accademico è Prof. Christian Rossi dell’Università di Cagliari, con il quale abbiamo approfondito il tema della Brexit e dell’euroscetticismo. A seguire un tuffo nel passato del Prof. con aneddoti della sua vita da studente! Ma non solo, il professore si è cimentato con il nostro gioco “Chi vuol essere professore” nel tentativo di indovinare le citazioni dei colleghi.

Condotto da Giulia Comandini, studentessa di Unica sarà la voce del format nato dalla sinergia tra JECA (Junior Enterprise di Cagliari) e Unica Radio, il programma affronta temi di attualità accompagnati da riflessioni e consigli da parte di imprenditori, professionisti e docenti dell’Università di Cagliari.

ASCOLTA

About Giulia Comandini

Nata a Cagliari il 19/02/94 è una studentessa iscritta alla triennale di Scienze Politiche. Fa parte della rappresentanza studentesca e di JECA. Ama fare radio e ascoltare musica, viaggiare e leggere. Oltre l'italiano conosce alla perfezione altre due lingue, l'inglese e lo spagnolo che ha imparato durante varie esperienze all'estero.

educ unica

Sudenti dell’alleanza: Online il catalogo dei corsi EDUC

Get WidgetHai sentito parlare di EDUC ma non sai come orientarti nella ricca offerta dei …