Alexa Unica Radio
May Mask

May Mask presenta Urbanism 01

May Mask presenta Urbanism 01 serata musicale con Kilgore Plan live set, Svart1 live visuals e dj set e Scam. Sabato 3 marzo ore 20:00 – via Giardini 149/a Cagliari.

Un’altra serata musicale organizzata da May Mask. Sabato 3 marzo dalle 20.00, via dei Giardini 149/a a Cagliari, si esibiranno Kilgore Plan, Svart1 e Scam.

Urbanism nasce dalla necessità di dar voce ad una realtà elettronica meno sistemica e legata a fenomeni passeggeri e tendenze del momento. Si propone di privilegiare l’ascolto di un fenomeno che travalica il momento per diventare un’esperienza che, a cadenza assolutamente anarchica, proporrà May Mask, dei dj set tematici e dei live audio/video ritenuti congrui al modo di vivere la musica.

Il primo appuntamento sarà nostro ospite insieme ai dj set di Scam e Svart1 uno dei progetti di Corrado Altieri cioè Kilgore Plan accompagnato da un visual di Svart1.

Contributo serata € 5,00 incluso bicchiere di vino. Per informazioni pagina Facebook dell’evento.

About Luca Pinna

Laureato in Scienze della Comunicazione, attualmente studente magistrale. Appassionato di sport e viaggi. Musica, un po' di tutto.

Controlla anche

Corso di Biodanza SRT al May Mask

Metti le ali ai piedi e danza: al via il corso di Biodanza SRT al …