unica lavoro

Unica Radio Podcast
Unica Lavoro puntata del 28 febbraio 2018 ore 21
/

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• seminari sul lavoro presso sportello informa e orienta giovani ;
  • calendario prove corsi di laurea anno accademico 2018/19;
  • Eurodesk concorso video-fotografico;
  • Tirocinio UNAIDS;
  • “Talent up 2018” programma Entrepreneurship and back;
  • concorso per mediatori culturali

Condotto da Valentina Angius

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

João Barradas foto Vera Marmelo.JPG

Tornano a Nuoro il Festival e i seminari Jazz

Get Widget Tra gli ospiti anche il fisarmonicista João Barradas Tornano in città i seminari …