Alexa Unica Radio
Andrea Braido

Andrea Braido a Cagliari per una Guitar Clinic

Per la prima volta a Cagliari Andrea Braido per una Guitar Clinic.  Tre ore insieme a uno dei chitarristi che hanno fatto la storia della chitarra in Italia.

Andrea Braido sbarca per la prima volta a Cagliari. Non sarà un concerto, suonerà alcuni brani e spiegherà il suo stile. Domenica dalle ore 17 presso Pesolo Strumenti Musicali, viale Monastir 104 Cagliari.

Il chitarrista vanta un enorme esperienza in studio, live, in TV. Ha suonato con e per i più grandi in Italia e non solo. Tra tutti è stato il chitarrista di Vasco Rossi in Liberi Liberi e Gli Spari Sopra, nei vari live come Fronte del Palco, San Siro e l’ultimo al Modena Park.

La sua carriera annovera molte collaborazioni storiche sia nei live tour che in studio con tanti artisti, tra questi: Patti Pravo, Zucchero, Eros Ramazzotti, Mina, Ligabue, Laura Pausini. Inoltre ha diviso il palco con vari musicisti stranieri durante diverse Jam-sessions e come musicista di alcune orchestre utilizzate in programmi Rai come “Stasera Pago io” 1° & 2°edizione condotto da Fiorello.

Ha inoltre suonato con vari artisti nazionali e internazionali come Liza,Minelli, Lenny Krawitz, Dionne Warwick, Lionel Ricthie.

L’evento è organizzano da Roberto Messori, Sa Scena Sarda, Elettronica Pesolo con l’aiuto e collaborazione di Blues Marty, 2112 STUDIO, Ste Tronu, Tronusùuitars.

Costo del biglietto € 20. I Biglietti saranno disponibili anche il giorno dell’evento. Si consiglia l’acquisto della prevendita presso Elettronica Pesolo viale Monastir 104 Cagliari oppure 2112 Studio via del Lavoro 5 Cagliari.

Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dell’eventowww.facebook.com/events/2039592409414350/.

About Luca Pinna

Laureato in Scienze della Comunicazione, attualmente studente magistrale. Appassionato di sport e viaggi. Musica, un po' di tutto.

Controlla anche

libri

“I teatrini di Giovanni Manca” la mostra del fumettista cagliaritano

La mostra “I teatrini di Giovanni Manca” sul fumettista cagliaritano Giovanni Manca verrà presentata al …