Conferenza stampa per le Giornate dell’Orientamento

Conferenza stampa del Rettore per presentare le Giornate dell’Orientamento e i nuovi Corsi di Laurea Magistrali, mercoledì 28 febbraio alle 10.30 alla Cittadella di Monserrato.

In occasione delle Giornate dell’Orientamento 2018 il Rettore dell’Università di Cagliari, Maria Del Zompo, terrà mercoledì 28 febbraio alle 10.30 nei locali della Presidenza della Facoltà di Medicina e chirurgia, alla Cittadella di Monserrato, una conferenza stampa per presentare la manifestazione che si terrà alla Cittadella dal 28 febbraio al 2 marzo. Rispetto agli anni scorsi, l’incontro con i giornalisti si svolge direttamente a Monserrato in contemporanea con l’inizio delle giornate. Sono attesi oltre 10mila studenti da tutta l’Isola.

La prof.ssa Del Zompo illustrerà le novità nell’offerta formativa 2018/19: nuovi Corsi di Laurea, nuovi servizi e opportunità per gli studenti del nostro Ateneo. È dei giorni scorsi la notizia che alcuni nuovi corsi di laurea – particolarmente innovativi – hanno ricevuto il via libera anche dal Ministero. Durante la conferenza stampa, saranno illustrati i dettagli del Progetto Orientamento recentemente approvato dalla Regione con un finanziamento di 7 milioni di euro ripartiti tra i due Atenei sardi.

Affiancheranno il Rettore il Prorettore per la Didattica, Ignazio Putzu, e la Dirigente della Direzione Didattica, Pina Locci.

About Luca Pinna

Laureato in Scienze della Comunicazione, attualmente studente magistrale. Appassionato di sport e viaggi. Musica, un po' di tutto.

Tavola rotonda “Cagliari ZeroSei – In cammino”

Mercoledi 6 marzo si terrà un incontro della tavola rotonda “Cagliari ZeroSei – In cammino” …