Pioggia di bombe a Cagliari rivive in un documentario di Sergio Orani

Il documentario di Sergio Orani dedicato ai bombardamenti di Cagliari rivive alla Fondazione di Sardegna.

Sono trascorsi 75 anni da quei giorni quando Cagliari patisce il bombardamento da parte degli alleati anglo-americani, giorni tragicamente segnati dalla morte e dalla distruzione. Per non dimenticare, domani 28 febbraio alle 18,30 presso la sala conferenze della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta 2 a Cagliari sarà proiettato il documentario a cura di Sergio Orani “Pioggia di bombe a Cagliari”.

Con il curatore ne parleranno il prof. Antioco Floris dell’Università di Cagliari, lo storico Marco Coni autore del libro ”La portaerei del mediterraneo, storia della guerra aerea sulla Sardegna 1940-1943”.

Questura, truffa, reddito di cittadinanza

Truffa da 4 milioni sul reddito di cittadinanza, 140 denunciati a Cagliari

Get Widget Al vaglio della Polizia la posizione di altre 478 persone La Polizia di …