unica lavoro

Unica Radio Podcast
Unica Lavoro puntata del 26 febbraio 2018 ore 15
/

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• borsa di studio Edison per la fisica;
  • stage all’estero di Endered;
  • sportello informa e orienta giovani del comune di Cagliari;
  • calendario prove corsi di laurea anno accademico 2018/19
  • Eurodesk concorso video-fotografico;
  • Tirocinio UNAIDS

Condotto da Valentina Angius

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

2022: Anno europeo dei giovani

Get Widget Le conseguenze del conflitto in Ucraina sulle generazioni future: quali sfide e opportunità? …