Alexa Unica Radio
Guida locale cagliari

Il corso Guida Locale Cagliaritana giunge al secondo evento

Continua il corso Guida locale della città di Cagliari. E’ un organizzazione Aloe felice

Il secondo corso di “Guida Locale Cagliaritana – Local Friend Cagliari” è organizzato dall’associazione  Aloe Felice per sabato 3 marzo. L’evento si divide in sei incontri, riguardanti numerosi luoghi rilevanti della città.
Il seminario è aperto al pubblico.

Si visiterà la Cagliari di sopra, col fine di conoscere gli usi, i costumi, le tradizioni, le feste riguardanti Cagliari. Il seminario ha infatti come obbiettivo riscoprire la storia identitaria Cagliaritana. Per fare ciò si svolgeranno quindi conferenze itineranti per i rioni storici della città vecchia.

Di conseguenza l’obiettivo del seminario è formare una guida locale Cagliaritana-Local Friend Cagliari. Ovvero una compagnia complementare multitasking al servizio di Cagliari e delle tante persone in transito.

Al termine dell’esperienza formativa verrà di seguito rilasciato  un attestato di partecipazione. Il seminario  sarà infatti tenuto da Angelo Pili presidente dell’associazione Aloe Felice. Pili è tuttavia amministratore della pagina facebook SottoCagliari
Il contributo del laboratorio formativo è di  100 euro. Tuttavia il contributo non comprende eventuali ticket a monumenti, gallerie, mostre, centri culturali. I Posti sono purtroppo limitati.

About Michele Cardus

nato a Cagliari nel '93, laureando in Lingue e Comunicazione e attualmente tirocinante presso Unica Radio. Sono appassionato di musica, cinema, auto e psicologia. Adoro stare a contatto col mare e la natura.

Controlla anche

balbuzie in adolescenza

“Balbuzie in adolescenza”: la presentazione martedì 30

Fondazione “Giuseppe Siotto”  organizza per martedì 30 novembre alle ore 18:30 in in via dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *