unica lavoro

Unica Radio Podcast
Unica Lavoro puntata del 20 febbraio 2018 ore 21
/

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• ricerca personale Eures Sassari;
  • cinecità world ricerca personale;
  • enti pubblici Insar costituzione lista di esperti creazione e consulenza d’impresa;
  • tirocinio post-laurea Palau;
  • selezioni e assunzioni al club Esse;
  • comune di Siniscola, concorso per posto di istruttore direttivo contabile;

Condotto da Valentina Angius

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

ASCOLTA

“Talent up”, progetto Cumpidare: opportunità di lavoro nel campo dei droni

Get Widget Progetto Cumpidare: due imprese incontrano persone con competenze nel campo dei droni e …