Alexa Unica Radio
matrix

Tre appuntamenti a Cagliari con MATRIX-2 point

A Cagliari, dal 2 marzo, tre appuntamenti dedicati alla nuova tecnica energetica con MATRIX-2 point

La serata informativa con Matrix-2 point sarà il 2 marzo e sarà completamente gratuita, ma su prenotazione. Il seminario del Primo livello si terrà invece il 3 e il 4 marzo. Mentre il seminario del secondo livello si terrà il 5 marzo. Inoltre sarà possibile ottenere degli appuntamenti individuali, facendo richiesta entro il 25 febbraio 2018. In questo stesso giorno scadono anche le iscrizioni. Il numero massimo di partecipanti è 20, bisogna quindi affrettarsi. I seminari sono tenuti da Andrea Rommel a Cagliari.

La Matrix è un campo che tutto penetra, che ci lega gli uni agli altri e in cui ciascuno di noi crea la propria realtà. Un concetto astratto che però la fisica quantistica è già riuscita a dimostrare. Cosa vuol dire questo in termini pratici? Che tutto ciò che ci accade e ci si presenta è uno specchio di quanto abbiamo dentro di noi. Che tutte le emozioni, le convinzioni e i credo che abitano in noi si manifestano all’esterno. E di conseguenza, che con l´atteggiamento e le emozioni giuste e senza dogmi che ci bloccano possiamo plasmare la nostra realtà come desideriamo.

MATRIX-2-POINT è un’applicazione pratica della fisica quantistica, secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione perché tutto è luce e informazione. La caratteristica del metodo è il collegamento simultaneo di 2 punti sul corpo, cioè nel campo energetico della persona, e la sua influenza tramite intenzione e consapevolezza. Il metodo si impara facilmente, trasformando così in modo veloce e semplice temi di vita fisici, emozionali e comuni.

La Matrix ha vari significati per noi. È un campo pieno d’informazioni in cui è salvato tutto. In questo modo fa da ponte con il mondo esterno e noi abbiamo accesso alle informazioni di questo ologramma. Possiamo così creare la nostra realtà. Simultaneamente però, la Matrix è anche uno specchio, che riflette informazioni all’esterno.

Per approfondire: http://www.scirarindi.org/scirarindi/?q=node/14020

 

About Valentina Angius

Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Fra una serie tv ed un'altra sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema, ascoltare musica triste e mangiare a tutte le ore.

Controlla anche

Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari

Prossime iniziative da non perdere legate alla mostra di Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari …