Unica News del 14 febbraio 2018 ore 12:00

Unica News
Unica News del 14 febbraio 2018 ore 12:00
/

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10, 12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia.

In questo appuntamento con l’informazione:

• Gioielliere indagato per omicidio colposo;
  • Genitore di alunno pesta vicepreside della scuola di Foggia;
  • Tentato incendio all’auto della sindaca di Villacidro;
  • 3 ragazzi di Tempio hanno rubato l’autocisterna dei vigili del fuoco;
  • Omicidio al centro migranti di Villacidro;
  • I Metallica a Bologna suonano “Nel blu dipinto di blu”;
  • Gruppo italo-cinese di ricercatori ha utilizzato per la prima volta un microscopio a neutrini;
  • Roberto Zanda potrebbe essere trasferito all’ospedale di Vancouver  .

Condotto da Michele Cardus

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

About Redazione

Crohn: l'Europa approva un nuovo farmaco

Morbo di Crohn: approvazione europea per il farmaco Upadacitinib

Il primo Jak inibitore per Crohn, la patologia sistemica cronica che si manifesta con un’infiammazione …