Alexa Unica Radio
karma

In Sardegna seminari e incontri esperienziali sul karma

Un insegnamento raro e prezioso sulla legge del karma nel legame con i mondi invisibili che governano la vita.

Per la prima volta in Sardegna incontri di karma che tratteranno la struttura dell’uomo e del Creato contenuti nella preghiera: il “Padre Nostro” esseno, scoprendo anche i movimenti e le posture che accompagnano questo pilastro del patrimonio mondiale della saggezza. Inoltre, per approfondire questa grande scoperta della cultura essena, la scuola essena del fuoco (Arcangelo Michele), presenterà l’insegnamento e le pratiche sui Misteri dell’Acangelo Michele. Gli Angeli hanno un posto molto importante nella cultura essena e si potrà capire chi sono realmente e la loro azione nella vita universale.

Il primo appuntamento è per venerdì 16 febbraio dalle 19.30 alle 21.30. Il titolo della conferenza è “Il karma ed i mondi invisibili. Capirlo e liberarsene”. Si prosegue sabato 17 febbraio, dalle 9.30 alle 18.30, con il seminario sul “Padre Nostro esseno: insegnamenti ed Arte del movimento esseno. I Misteri dell’uomo, della Natura e dell’Universo…”. Successivamente, domenica 18 febbraio dalle 10.00 alle 18.30, è previsto un grande omaggio all’Arcangelo Michele con conferenze, canti, danze, meditazioni e preghiere. Infine lunedì 19 febbraio dalle ore 19.00 alle 21.30 ci sarà l’incontro esperenziale “Vivere con gli Angeli. Con l’Arte del movimento esseno”.

Gli incontri si svolgeranno presso la Casa Cristiana, via Gennargentu 38 – Quartu S. Elena – Bellavista. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri telofonici 329 44 892 44 – 389 686 0778 o inviare una mail all’indirizzo italia@oliviermanitara.org

 

 

About Matteo Pinna

Ho 28 anni. Sono appassionato di musica, libri, film, serie tv e Dylan Dog. Da qualche anno nutro una forte passione per tutto ciò che gira intorno ai vinili.