Open Day sul corso di Cooperazione Internazionale allo Sviluppo

Open Day sul corso di Cooperazione Internazionale allo Sviluppo.

Appuntamento giovedì 8 febbraio, alle ore 16, presso il Villanova Coworking (via San Saturnino, 7 a Cagliari) per conoscere il corso di cooperazione internazionale allo Sviluppo.

L’ Open Day è a numero chiuso (max 40 partecipanti) ed è quindi necessario prenotarsi inviando una richiesta all’indirizzo info@iefca.it. I relatori saranno: Silverio Ianniello (Università degli Studi di Gorizia), Fabrizio Floris (ADG ENI CBC MED) e Stefania Melis (Primaidea srl).

Organizzato da IEFCA in collaborazione con la prestigiosa Fondazione Collegio Europeo di Parma, il corso formativo è finalizzato a formare neolaureati e professionisti che intendano specializzarsi in un settore di stringente attualità e costruire strategie di sviluppo tramite tecniche di progettazione e di reperimento di fondi europei e internazionali.

About Redazione