Alexa Unica Radio
MIS Concerti

MIS Concerti e la primavera anticipata a Cagliari fra club e Auditorium

A partire dal 10 febbraio arrivano al Fabrik Club e all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari cinque imperdibili eventi promossi da MIS Concerti

Una serie di spettacoli promossi da MIS Concerti, per due mesi di musica dal vivo tra club e auditorium per accontentare tutti gli appassionati di musica. Cinque gli eventi, quattro dei quali al Fabrik Club in Via Mameli:

– 10 febbraio Colombre;

-3 marzo Frah Quintale;

-10 marzo Dargen D’Amico;

-30 marzo Galeffi.

Il 17 marzo invece calcheranno il palco dell’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, in uno spettacolo unico, Iosonouncane e Paolo Angeli.

Un mix tra nuove rivelazioni e veterani del palcoscenico. A partire da Colombre, cantautore che con il suo ultimo lavoro intitolato “Pulviscolo” sta riscuotendo numerosi apprezzamenti e un pubblico sempre più numeroso sotto i suoi palchi.

A seguirlo il giovanissimo Frah Quintale, l’artista a metà strada tra il rap e il cantautorato che ha però trovato la sua dimensione.  Attraverso l’album “Regardez Moi“, uscito a fine novembre, è riuscito a conquistare tutta la critica musicale.

E poi Galeffi, l’ennesima rivelazione del cantautorato romano scoperta e lanciata dall’etichetta indipendente Maciste Dischi, la stessa degli ormai consacrati Gazzelle e Canova.

Le nuove leve saranno ben scortate da un veterano del palcoscenico, Dargen D’Amico, rapper con tanti anni di dischi all’attivo, appartenuto anche agli storici Club Dogo.

La ciliegina sulla torta con l’evento tutto sardo che vedrà esibirsi sullo stesso palco due artisti dall’indiscusso genio creativo: Iosonouncane e Paolo Angeli. Si tratta di un evento più unico che raro, quella di Cagliari infatti sarà la terza di tre date sparse per l’Italia, passando per il Teatro Duse di Bologna e l’Auditorium del Parco della Musica di Roma.

I biglietti per i concerti che si terranno al Fabrik, saranno
disponibili sul circuito clappit, i biglietti per il concerto di Iosonouncane e Paolo Angeli saranno invece disponibili sul circuito BoxofficeSardegna.

About Giulia Concas

21 anni. Studentessa di Scienze della Comunicazione, a tempo pieno divoro libri, serie tv e film. Il tutto accompagnato dalla mia personale colonna sonora a metà fra rock, metal e trash.

Controlla anche

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …