Janas
Festival di Cinema del Reale

Nuoro, via alla terza edizione di IsReal il Festival di Cinema del Reale

Dal 2 al 6 maggio 2018 avrà luogo a Nuoro la terza edizione di IsReal, Festival di Cinema del Reale dal titolo “Sguardi sul Mediterraneo”

A partire dal 2 fino al 6 maggio 2018 si terrà a Nuoro la terza edizione di IsReal il Festival di Cinema del reale con il titolo “Sguardi sul Mediterraneo”. La manifestazione è organizzata dall’I.S.R.E. (Istituto Superiore Regionale Etnografico) con il contributo di Fondazione di Sardegna e Fondazione Sardegna Film Commission.

Il festival include nella propria programmazione opere a carattere documentario e a tema etno-antropologico. Si darà inoltre particolare attenzione a tutte le opere realizzate nel bacino del Mediterraneo.
Il programma del festival si compone quindi delle seguenti sezioni:
– Concorso Internazionale
– Fuori Concorso
– Maestri del Reale
– Eventi Speciali

Le opere selezionate a partecipare al Concorso Internazionale concorrono all’assegnazione dei seguenti premi:
1° Premio: 3500 euro
2° Premio: 2000 euro
3° Premio: 1000 euro

Il primo e il secondo premio vengono assegnati dalla Giuria principale, composta inoltre da personalità di rilievo del mondo cinematografico nazionale e internazionale. Il terzo premio è invece attribuito da una “Giuria Giovani” composta da studenti universitari.
L’iscrizione delle opere al festival scade il 20 marzo 2018.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Giulia Concas

Giulia Concas
21 anni. Studentessa di Scienze della Comunicazione, a tempo pieno divoro libri, serie tv e film. Il tutto accompagnato dalla mia personale colonna sonora a metà fra rock, metal e trash.

pallamano

Handball Athletic Club Nuoro (HAC): una sconfitta per le barbaricine

Non c’è fortuna per l’HAC Nuoro, battuta dalla Pallamano Leno per 28-23 nello scontro salvezza …