Cagliari, presso la sede provinciale delle Acli si terranno due corsi base di francese la mattina e la sera per un totale di 30 ore
Il venerdì si terranno presso la sede provinciale delle Acli, in Viale Marconi – 4 a Cagliari due corsi base di francese. Per agevolare le varie esigenze, sono previsti due turni, uno la mattina dalle 9 alle 11 e l’altro la sera dalle 18 alle 20.
Durante le 30 ore di corso, i partecipanti impareranno ad esprimersi in modo semplice, studieranno la grammatica di base e la fonetica che gli consentirà di leggere e comprendere testi non troppo articolati e gestire elementari situazioni di vita quotidiana: ordinare al ristorante, prenotare una stanza di albergo, fare la spesa.
La data di inizio delle lezioni sarà stabilita una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti e comunicata via e-mail agli iscritti. A tutti coloro che frequenteranno almeno il 70% del corso sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo di posta elettronica.