Corsi base di francese

Cagliari, corsi base di francese presso la sede delle Acli

Cagliari, presso la sede provinciale delle Acli si terranno due corsi base di francese la mattina e la sera per un totale di 30 ore

Il venerdì si terranno presso la sede provinciale delle Acli, in Viale Marconi – 4 a Cagliari due corsi base di francese. Per agevolare le varie esigenze, sono previsti due turni, uno la mattina dalle 9 alle 11 e l’altro la sera dalle 18 alle 20.

Durante le 30 ore di corso, i partecipanti impareranno ad esprimersi in modo semplice, studieranno la grammatica di base e la fonetica che gli consentirà di leggere e comprendere testi non troppo articolati e gestire elementari situazioni di vita quotidiana: ordinare al ristorante, prenotare una stanza di albergo, fare la spesa.

La data di inizio delle lezioni sarà stabilita una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti e comunicata via e-mail agli iscritti. A tutti coloro che frequenteranno almeno il 70% del corso sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo di posta elettronica.

About Giulia Concas

21 anni. Studentessa di Scienze della Comunicazione, a tempo pieno divoro libri, serie tv e film. Il tutto accompagnato dalla mia personale colonna sonora a metà fra rock, metal e trash.

L’Exma presenta una stagione ricca di eventi

La nuova gestione dell’Exma di Cagliari, guidata da Orientare srl, inizia con il botto: una …