Sardinia Job Day

Unica Radio Podcast
Massimo Temussi, Maria Pace e Ivan Monni parlano del Sardinia Job Day 2018
/

Il Sardinia Job Day ritorna a Cagliari alla fiera campionara in una due giorni non solo colloqui di lavoro

Il 24 e il 25 gennaio si è svolto il Sardinia Job Day, presso la fiera campionaria di Cagliari. L’evento, un’opportunità di colloqui di lavoro per aspiranti a una professione, ha fatto da sfondo anche a seminari, workshop e incontri sull’alternanza scuola-lavoro; questi si sono rivelati momenti di formazione e confronto con diverse personalità del mondo del lavoro.

I workshop predisposti durante le due giornate hanno spaziato tra tanti argomenti legati alla realtà del lavoro attuale. Innovazione digitale, sturtup, competenze trasversali, social marketing, coaching e molto altro ancora.

Ascolta l’intervista a Massimo Temussi, Maria Pace e Ivan Monni

About Jurij Pirastu

Da piccolo mi hanno diagnosticato una malattia incurabile dal nome "pallacanestro". Ma mi piace seguire anche tanti altri sport. Guardo il cinema a 360°, e ho una passione per il genere horror, su cui scrivo articoli per un sito. Un'altra cosa che non potete togliermi è la musica, di ogni genere. Difficilmente si può vivere senza.

job day sardegna

Grande successo per la tappa nuorese del “Job Day Sardegna”

Tantissimi giovani studenti e disoccupati hanno popolato il “Job Day Sardegna”, giunto a Nuoro alla …