Alexa Unica Radio
copertina nuovo album

Il nuovo “album che verrà”….è finalmentre arrivato

Il nuovo album dei  musica ex Machina finalmente è giunto

Il nuovo album : ‘ALBUM CHE VERRA’ è finalmente pubblicato. I Musica ex Machina terranno una serie di concerti in cui si sentirà un anteprima di questo progetto. Il quale  pare parli di molte cose  ad esempio l’informazione e la sua falsificazione, le cosmogonie, componenti chimici miracolosi e animali immaginari…

Musica ex Machina è un gruppo formato da Guido Coraddu al pianoforte, Francesco Bachis alla tromba, Mauro Sanna al basso elettrico e Simone Sedda alla batteria.

La band dal 2006 ha prodotto 3 CD e svariate altre uscite più o meno ufficiali. Il loro primo album è stato prodotto dall’American Dance Asylum di New York, frutto di una collaborazione con diversi musicisti statunitensi tra cui, in particolare, Victor See Yuen (percussionista di Sonny Rollins).

Il secondo album li vede suonare in una formazione a 5 con Daniele Sepe al sax; il disco – incluso in un libro a fumetti di Francesco Frongia – fu presentato con un live al Salone Internazionale del Libro di Torino. Il terzo album, del 2016, è stato presentato a Radio3 con una diretta di un’ora. Hanno un vastissimo curriculum di collaborazioni con artisti di tutto il mondo e di partecipazioni a festival nazionali ed esteri.

About Michele Cardus

nato a Cagliari nel '93, laureando in Lingue e Comunicazione e attualmente tirocinante presso Unica Radio. Sono appassionato di musica, cinema, auto e psicologia. Adoro stare a contatto col mare e la natura.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …