Unica News del 25 gennaio 2018 ore 19:00

Unica News
Unica News del 25 gennaio 2018 ore 19:00
/

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia

In questo appuntamento con l’informazione:

• Donna spruzza spray al peperoncino in bus;
  • Investe donna con passeggino e fugge;
  • 99 maiali abbattuti per peste suina;
  • Vietato uso acqua nelle borgate di San Vero Milis;
  • Elton John dice addio alle scene;
  • Mostra “Dalla pietra all’oro” a Sassari;
  • Roberto Zanda parteciperà alla Yukon Arctic Ultra 2018.

FOCUS: Elthon John

Timidissimo, inconsapevole e devastato da un terribile rapporto con il padre: così si presentava nel lontano 1968 il ventunenne Reginald Kenneth Dwight, famoso con lo pseudonimo di Elton John. Nato a Londra il 25 marzo 1947, con la musica classica nel cuore, il giovanissimo compositore affiancato dal capace paroliere Bernie Taupin (partnership che, tra alti e bassi, non si scioglierà mai), si stava appena affacciando sulla scena con i singoli “Lady Samantha” e “It’s me that you need” (quest’ultima poi ripresa in Italia da Maurizio Vandelli con il titolo “Era lei”).

Di lì a pochi anni, il ragazzo schivo avrebbe lasciato il posto al rutilante e coloratissimo pianista capace di infiammare stadi interi con la sua presenza e le sue acrobazie allo strumento amato.

Continua su https://biografieonline.it/biografia-elton-john

Condotto da Matteo Pinna

ASCOLTA

About Redazione