Alexa Unica Radio
Triathlon in Sardegna

Cagliari, Conferenza Regionale del Triathlon in Sardegna

Cagliari, 27 gennaio “Conferenza Regionale del Triathlon in Sardegna” presso la sala formazione dell’Ordine degli ingegneri

Il triathlon sardo premia i suoi campioni e apre la stagione 2018 nella Conferenza Regionale del Triathlon in Sardegna organizzata dalla Federazione Italiana Triathlon. L’appuntamento è per sabato 27 gennaio alle ore 18.00 presso la sala formazione dell’Ordine degli ingegneri di Cagliari in via Tasso 33.

Durante la tradizionale festa di fine anno della Federazione Italiana Triathlon, verranno celebrati i campioni regionali di specialità del 2017. Saranno inoltre illustrati i calendari e gli eventi per il 2018, la cui apertura è imminente.

Nel corso della serata il Presidente Fitri Sardegna Rudy Cardia, Il presidente CONI Gianfranco Fara e i Presidenti OIC Sandro Catta e ICS Maria Sias premieranno i campioni del 2017. Tra le istituzioni ha confermato la presenza anche l’assessore Sport del Comune di Cagliari Yuri Marcialis.

A fine serata è previsto inoltre un collegamento con Dario Nardone che porterà i saluti alla Sardegna da parte del Gala del Triathlon. Quest’ultimo il 9 febbraio riunirà i campioni mondiali della triplice disciplina per la tradizionale consegna dei premi, spettacolo e beneficenza.

Nella prestigiosa sede si discuterà anche del partenariato siglato dalla FITri Sardegna con l’Associazione ICS, la quale si occupa di promozione Cultura e Sport. Tra i progetti immediatamente realizzabili infatti è in “cantiere” una gara che assegnerà i titoli di “Ingegnere Campione Regionale“.

About Giulia Concas

21 anni. Studentessa di Scienze della Comunicazione, a tempo pieno divoro libri, serie tv e film. Il tutto accompagnato dalla mia personale colonna sonora a metà fra rock, metal e trash.

Controlla anche

AggiornIAmoci su Intelligenza Artificiale e giornalismo

Si terrà a Cagliari il seminario aggiornIAmoci sul rapporto tra Intelligenza Artificiale giornalismo etica e …