unica news ore

Unica Radio Podcast
Unica News del 22 gennaio 2018 ore 19:00
/

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia

In questo appuntamento con l’informazione:

• Truffa su fondi per accoglienza dei migranti;
  • Arrestato 28enne marocchino;
  • Il vento ferma le navi Sardegna Corsica;
  • Blitz della Finanza al porto e all’aeroporto di Cagliari;
  • Slimane nuovo direttore creativo di Céline;
  • Sei comuni sardi premiati dal Touring Club;
  • Turno favorevole per Basket 90, Spirito Sportivo e Sant’Orsola.

FOCUS: La moda di Céline

Nel 1945, Céline Vipiana fonda un negozio di calzature su misura per bambini a Parigi. Sessantacinque anni dopo circa, Phoebe Philo elettrizza i redattori moda con il suo sportswear minimalista per la collezione resort del marchio Céline. Si è detto che a Célinemanca un vero identificabile tocco personale, e, ovviamente, le calzature per bambini sembrano non avere nulla a che vedere, in apparenza, con lo sportswear minimalista. Nel corso della sua storia, però, il marchio ha costantemente presentato una sensibilità borghese, semplice e pratica. L’espansione di Céline verso il mondo del pret-a-porter è stata di per sé una mossa pratica, perché Vipiana ha espanso la sua collezione in seguito alla richiesta crescente dei suoi clienti.

continua su http://www.vogue.it/news/encyclo//stilisti/c/celine

Condotto da Lisa Farris

ASCOLTA

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

Ana Ljubenovic

Il CUS vince di misura la prima battaglia salvezza

Il Cus batte Livorno 51-49 Sempre avanti, il Cus si impongono al Modigliani Forum e …