Come Sto? Lo spettacolo al Teatro Massimo di Cagliari

Lo spettacolo ‘Come Sto’ di Battisfera Teatro per una produzione Akroama – Sardegna Teatro.

“Come stai?” è un interrogativo ricorrente. Ma, dietro alla gentilezza di circostanza, alla premura affettuosa o alla mera formalità, si schiude un problema profondo: io come sto?
La questione è troppo banale per rispondere con la sufficiente esaustività o è troppo complessa per rispondere con la necessaria semplicità.
Come sto è un dialogo sconnesso, un fiume di parole in cui stati d’animo, sensazioni, eventi e accidenti concorrono a dare risposta alla domanda “Come stai?”.
Infinite risposte possibili, tutte insieme, mescolate, in contraddizione.
Un quadretto assurdo e definitivo, un fluire di parole per definirsi almeno per un attimo, per recintare temporaneamente il caos dilagante, tutto quel rumore che concorre a rendere insoluto l’eterno cruccio: “Come sto?”

Martedì, 23 Gennaio, 2018 – 10:30
Mercoledì, 24 Gennaio, 2018 – 10:30
Giovedì, 25 Gennaio, 2018 – 10:30
Venerdì, 26 Gennaio, 2018 – 10:30
M3

trilogia verticale 731x1024 1

“Famiglie a teatro” con la “Trilogia d’autore”.

Get WidgetSpazio agli spettacoli per i più piccoli con “Famiglie a teatro” Akròama Trilogia d’Autore …