Alexa Unica Radio
Winter Jam

Arriva il Winter Jam a Calangianus

Il 20 Gennaio si svolgerà il Winter Jam con giovani artisti a Calangianus

A Calangianus ci sarà il Winter Jam con ballerini, cantanti, musicisti. Saranno proprio i giovani artisti i protagonisti di questo evento, una serata all’insegna della musica promossa da White Art, associazione di Calangianus. Nel paese della Gallura i giovani artisti si esibiranno domani, sabato 20 gennaio, alle 21:30 all’Auditorium Ex Convento, in via Vittorio Emanuele, 16.

Aprirà la kermesse Matilda Deidda, ballerina di danza classica, a seguire i cantanti Alberto Leoni, Milena Canu e Virginia Caputo, accompagnati dai musicisti Silvio Siffu e Simone Dettori. In programma anche una performance di Gabriele Muzzu alla chitarra. A condurre la serata Sara Palitta con Emanuele Biancu, Direttore artistico dell’evento e presidente dell’associazione White Art.

“Ci stiamo preparando con cura per aprire l’anno di attività culturali e artistiche con una serata interamente dedicata alla musica” ha detto Emanuele Biancu, Direttore artistico dell’evento e Presidente dell’associazione White Art.

“Vogliamo promuovere la cultura organizzando con mostre d’arte, concerti e presentazioni di libri sul nostro territorio” ha aggiunto Biancu.

Il Winter Jam non è il primo evento dell’associazione nata lo scorso novembre a Calangianus. Infatti ha già portato in scena al Teatro del Carmine di Tempio lo spettacolo “Sulle orme del signor G”, dedicato a Giorgio Gaber e alcune mostre d’arte all’Antico Caffè di Calangianus.

L’Associazione di promozione culturale “White Art” nasce dall’esigenza di giovani artisti emergenti di trovare spazi per esibirsi e farsi conoscere da un vasto pubblico. Infatti l”obbiettivo dell’associazione è quello di creare una rete di persone, per lo più giovani under 30, tesa a sviluppare una sana cooperazione tra coloro che si dedicano all’arte e alla cultura.

Ingresso con biglietto intero è di 7€. Il biglietto ridotto per i soci dell’associazione è di 5€. Biglietteria all’Auditorium aperta dalle ore 19:00.

About Valentina Angius

Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Fra una serie tv ed un'altra sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema, ascoltare musica triste e mangiare a tutte le ore.