Lezioni di story al Teatro Massimo

Appuntamento lunedì 15 gennaio con le lezioni di storia dedicate al viaggio

Il Teatro Massimo ospita lunedì 15 gennaio, ore 11 le lezioni dedicate al viaggio. Sarà presentato il ciclo di Lezioni di Story organizzato a Cagliari dall’editore Gius Laterza&Figli Spa in collaborazione con Sardegna Teatro, Teatro di Rilevante Interesse Culturale.

Un appuntamento domenicale. Lezioni di story al 21 gennaio al 25 marzo sei studiosi autorevoli terranno delle lectiones magistrales. Tema degli incontri il viaggio. Verranno analizzate le figure di Ulisse, San Francesco, Marco Polo ma anche Cristoforo Colombo, Charles Darwin e per finire David Herbert Lawrence.

Lezioni di story

Prenderanno parte alla conferenza stampa Lodovico Steidl, responsabile della Relazioni Istituzionali, della Casa Editrice LaterzaMassimo Mancini, Direttore generale di Sardegna Teatro.

L’iniziativa è realizzata inoltre con il contributo di Mibact – Ministero per i Beni Culturali, Regione Autonoma della Sardegna, la Fondazione Banco di Sardegna e con il Patrocinio del Comune di Cagliari. Media Partner delle Lezioni di Storia è il Gruppo Editoriale Unione Sarda.

About Redazione

Jacopo Cullin raddoppia in Sardegna con “È inutile a dire!”

Il successo del tour 2024 continua Il grande successo del tour 2024 di “È inutile …