Alexa Unica Radio
Angeli senza ali: Intervista a Carola Onnis

Angeli senza ali: Intervista a Carola Onnis

Unica Radio Podcast
Unica Radio Podcast
Angeli senza ali: Intervista a Carola Onnis
/

“Angeli senza ali è nato così, grazie ad un grande colpo di fortuna”. Una magica avventura ancora tutta da scoprire 

Angeli senza ali: di cosa parla

In Angeli senza ali, sei amici, dopo essersi persi di vista per molti anni, si riuniscono per festeggiare il compleanno della neo-laureata Maya; sarà un’occasione per rievocare i bei tempi dell’adolescenza e soprattutto per rafforzare la loro amicizia. Riuniti in una fredda notte di dicembre attorno al fuoco iniziano a narrare storie legate ad avvenimenti del loro passato, si divertiranno un mondo e comprenderanno quanto sia importante e rara la vera amicizia, che, però, una volta trovata non abbandona mai chi è riuscito a meritarla.

L’autrice: Carola Onnis

Carola Onnis nasce a Cagliari il 27 dicembre 1993. Risiede a Samassi e conseguita la maturità scientifica, ora frequenta la facoltà di giurisprudenza di Cagliari. Fin dalla tenera età sviluppa una spiccata passione per la lettura divorando libri di ogni genere. A tredici anni per gioco comincia a Scrivere e due anni dopo arriva la pubblicazione ‘Angeli senza ali’ è la Sua prima opera. Una storia a cornice sulla scia dei tipici “contusu de forredda sardu”. Nel 2011 pubblica,, con la stessa casa editrice ‘La Riflessione – Davide Zedda editore’,un nuovo romanzo di genere fantasy ‘Prescelto‘ di cui il seguito ha avuto la luce pochi mesi fa ‘Baiente’. In cui traspare l’amore per la sua terra e la Sardegna. Un altro Sogno sarebbe la carriera giornalistica, che sta già iniziando a Sperimentare Scrivendo per un quindicinale sardo ‘La Gazzetta del Medio Campidano’.

About Noemi Dessì

Ho 21 anni e sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Mi piace ascoltare musica,leggere, guardare film e serie TV.....ma sopratutto scrivere!