ic 2016 10 13 ingchim01

UniCa Starts, 422mila euro per le startup

Condivisione e valorizzazione di progetti, starts e delle filiere di ricerca dell’Università con imprese, territorio, pubblica amministrazione e associazioni di categoria

Come è noto, il progetto Unica Starts sviluppato dall’ateneo di Cagliari è volto a realizzare un sistema informativo digitale per valorizzare e condividere i risultati della ricerca con imprese, startup, associazioni di categoria e pubblica amministrazione.

Innovazione e territorio. Ammonta a 422mila euro il budget assegnato al progetto “Unica Starts”, sviluppato dalla Direzione Ricerca e territorio dell’Università di Cagliari, per realizzare un nuovo sistema informativo digitale. Quindi, nel complesso il progetto comprende anche la riorganizzazione dei processi operativi utili per supportare il trasferimento tecnologico dell’ateneo dell’ateneo del capoluogo.

Unica starts

Pubblicazione dell’appalto. Però il budget concesso al progetto per il trasferimento tecnologico tra attori della ricerca e territorio sardo” è stato presentato lo scorso ottobre. Nei giorni scorsi è stato pubblicato l’esito dell’istruttoria. Entro tre mesi è previsto l’avvio dei lavori con la pubblicazione dell’appalto.

About Redazione

Unica Radio partecipa al World Radio Day

Unica Radio, emittente degli studenti universitari di Cagliari, partecipa al World Radio Day 2024. La …