Tamurita

L’ultimo album dei Tamurita: “La Isla”

I Tamurita festeggiano 15 anni di attività con un nuovo disco in uscita nel 2018.

Una ricorrenza speciale per dedicare alla loro isola un concetto universale. Partendo dalla citazione del Bass Paradis dei Mau Mau ed al paragone con altri luoghi idilliaci (la Isla del Sol), i Tamurita hanno voluto raccontare sia la bellezza che le debolezze di questa terra, volgendo però un’incitazione alla presa di coscienza, alla necessità di cambiamento che può avvenire solo con la determinazione del “voler fare”.

In attesa del nuovo album in uscita nel 2018, in radio il brano dal sapore patchanka che omaggia la Terra sarda.

About Redazione