1200px Tomba.quartucciuAlbe

Escursione tra foreste e archeologia nuragica

Sabato 6 gennaio l’Associazione Amici di Sardegna organizza un’escursione tra la suggestiva foresta dei Sette Fratelli e la magica foresta di Is Concias.

Il tour prevede l’escursione sui monti dei Sette Fratelli, un percorso turistico di circa 3 km. In seguitosi prosegue in auto verso monte Cresia per vistare il nuraghe sa Fraigada. Si arriva poi a Is Concias dove, dopo aver illustrato l’omonima tomba dei Giganti, ci sarà su smurzu (formaggio, olive, pane carasau e vino). Infine sarà possibile visitare uno dei luoghi più magici della Sardegna, la foresta di Is Concias.

Info e prenotazioni Amici di Sardegna: [email protected]

6241e290 d302 4cfb 9f36 639d2d8d9176 1

Dal passato al futuro dei Giganti di Mont’e Prama

Get Widget Su Unica Radio parliamo del futuro dei Giganti di Mont’e Prama con il …