Anthony Muroni

Il nuovo libro di Anthony Muroni

Venticinque anni. Fatti, personaggi, interviste. Appunti sparsi del cronista Anthony Muroni

Mercoledì 13 dicembre alle 18 nella Sala dei Ritratti di Palazzo Siotto, in via dei Genovesi 114 a Cagliari, avrà luogo la presentazione del nuovo libro di Anthony Muroni dal titolo “Venticinque anni. Fatti, personaggi, interviste. Appunti sparsi di un cronista” (La Zattera editore). Insieme a Muroni interverranno i giornalisti Fabio Marcello e Paolo Pillonca, autore della prefazione del volume.

L’evento, a ingresso libero, è compreso tra le attività per il ventennale (1997-2017) della Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto“.

Il volume:
Da Francesco Cossiga a Matteo Renzi, da Papa Francesco a Silvio Berlusconi fino a Renato Soru e Francesco Guccini. Anthony Muroni (Perth, 1972) ripercorre le tappe salienti della sua carriera giornalistica, dagli esordi sulle pagine de La Nuova Sardegna fino alla direzione de L’Unione Sarda, il principale quotidiano sardo.

About Redazione

Jazz Alarm: il martedì sera al Radio X Social Club è a ritmo di jazz

L’estate inizia prima al Radio X Social Club! Il 16 aprile, infatti, prende il via …