cromo sfera

Unica Radio Podcast
Cromosfera: seconda stagione puntata del 5 maggio 2017
/

Un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da vibes e ritmiche in cromosfera. Tracklist del 5 maggio 2017

Cromosfera propone colonne sonore per l’automedicazione trascendentale, dove il tema di ogni episodio è un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da una vaga “aria di famiglia” tra vibes e ritmiche. La playlist del 5 maggio 2017 in onda su Unica Radio.

Il decimo e ultimo episodio di Cromosfera ha come scenario un ambienti caldi, rilassanti: un percorso tra sogni e rimembranze. Ascolta la puntata.

TRACKLIST:
Harrion – Change
Voiski – Every Cloud Collision
Realitycheck – Elsewhere
Hesoyamjhithi – LeBeouf
Slim Steve – Sunday Lazy Buffer Jam
Obstrct – Domino
Interstate – Dinner Underwater
Claro Intelecto – Operation
Axefield – SNY (Who’s Susan)
JVXTA – Dusk

Una storia in dieci capitoli delle sensazioni che la musica elettronica può farci provare, attraverso la selezione di brani “da suite”, ossia scelta affinché se ne possa fruire per ritagliarsi uno spazio di respiro all’interno della quotidianità.

Fabio Tallo, classe 1988, compositore e dj ascoltatore della musica elettronica in un ampio spettro di generi, non pone limiti di ritmiche e di sonorità ai propri set, fatto che spiega la sua presenza alla consolle in contesti tra loro differenti, per altrettanti set differenti.

Scritto, curato e condotto da Fabio Tallo per Unica Radio.

Raduni associazione

Eletto il nuovo comitato direttivo di Raduni, associazione degli operatori universitari

Get Widget Cambio della guardia ai vertici di RadUni, l’Associazione degli operatori radiofonici e dei …