cromo sfera

Unica Radio Podcast
Cromosfera: seconda stagione puntata del 5 maggio 2017
/

Un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da vibes e ritmiche in cromosfera. Tracklist del 5 maggio 2017

Cromosfera propone colonne sonore per l’automedicazione trascendentale, dove il tema di ogni episodio è un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da una vaga “aria di famiglia” tra vibes e ritmiche. La playlist del 5 maggio 2017 in onda su Unica Radio. Il decimo e ultimo episodio di Cromosfera ha come scenario un ambienti caldi, rilassanti: un percorso tra sogni e rimembranze. Ascolta la puntata.

Una storia in dieci capitoli delle sensazioni che la musica elettronica può farci provare, attraverso la selezione di brani “da suite”, ossia scelta affinché se ne possa fruire per ritagliarsi uno spazio di respiro all’interno della quotidianità.Fabio Tallo, classe 1988, compositore e dj ascoltatore della musica elettronica in un ampio spettro di generi, non pone limiti di ritmiche e di sonorità ai propri set, fatto che spiega la sua presenza alla consolle in contesti tra loro differenti, per altrettanti set differenti. Scritto, curato e condotto da Fabio Tallo per Unica Radio.

LA RADIO – Unica Radio, webradio degli studenti dell’Università di Cagliari è figlia di un progetto universitario nato nel 2007, finanziato attraverso i fondi dedicati alle attività culturali dell’Università di Cagliari e il fondo regionale dell’ERSU Cagliari. La sua sede è presente all’interno dell’Ateneo con due sedi con funzionalità differenti: Via San Giorgio 12 (Ex Clinica Aresu – Messa in onda e redazione) e Via Is Mirrionis 1 (Ex Magistero – Aula formazione e futura sala di diretta programmi). L’emittente è una realtà che coinvolge gli studenti e il territorio con partecipazione e numeri in costante crescita.

About Pieregidio Porcu

Ragazzo della provincia di cagliari di professione faccio il barman mi piace molto visitare posti nuovi e conoscere nuove culture, le mie passioni sono la lettura di libri di storia antica oppure sulla mia professione e ovviamente il calcio

musicultura 2024

Musicultura 2024: l’evento da vivere con RUM e RadUni