Alexa Unica Radio
murru roberto

Intervista a Roberto Murru

unica radio
Unica Radio Podcast
Intervista a Roberto Murru
Loading
/

Roberto Murru, direttore generale dell’azienda ctm, racconta per Unica Radio la giornata d’orientamento universitario dal punto di vista dei trasporti.

Roberto Murru, nuovo direttore generale dell’azienda ctm, mette il punto sulle questioni riguardanti le possibilità di trasporto durante la giornata d’orientamento alla Cittadella Universitaria di Monserrato. 

L’Ateneo organizza ogni anno le Giornate di Orientamento per fornire ai partecipanti informazioni sulle materie e sugli sbocchi occupazionali dei Corsi di Laurea e dei Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico.

Partecipano alle Giornate i docenti, i rappresentanti del mondo del lavoro, il personale della Direzione per la Didattica e l’Orientamento, i coordinatori didattici, i tutores dell’orientamento, il personale dei servizi dell’Ateneo.

About Gabriele Pisu

Gabriele Pisu. 22 anni. Celibe. Molto piacere! Se siete riusciti a cogliere questa citazione potremmo andare d'accordo. Studio Scienze della Comunicazione a Cagliari, vengo da San Gavino e tra un esame e l'altro passo il mio tempo libero tra uscite, serie tv, videogiochi e fumetti.

Controlla anche

Bonus trasporti

Bonus Trasporti 2023

Firmato il Decreto attuativo per il Bonus Trasporti Questo lunedi 27 marzo, il Ministero delle …