cromo sfera

Unica Radio Podcast
Cromosfera: puntata del 20 marzo 2017
/

Un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da vibes e ritmiche in cromosfera. Tracklist del 20 marzo 2017

Cromosfera propone colonne sonore per l’automedicazione trascendentale, dove il tema di ogni episodio è un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da una vaga “aria di famiglia” tra vibes e ritmiche. La playlist del 20 marzo 2017.

Nel quinto episodio siamo tornati su tematiche calde e avvolgenti, un insieme di atmosfere gassose composte da vapori sonori che si condensano in nuvole che, distesi a guardarle scorrere come in un time lapse, dentro nell’animo riportano la calma come in uno slowmotion.

TRACKLIST:
R. Sensation – Asymmetrical
Wallabee – Don’t fight tonight
Silentspook – Organic Matter
The Burrell Connection – Morning Detroit
Fieldwork – NIHL
Neptnuné Allumé – La Vie Est Eternelle
Tell – Floating Lands (Flabaire remix)
BRYN – Deep Space
gutinstinct – A Girl Has Hurt my Feelings inside
S Channel – Tortoise
Blacktee – I get real suave when we meet

Una storia in dieci capitoli delle sensazioni che la musica elettronica può farci provare, attraverso la selezione di brani “da suite”, ossia scelta affinché se ne possa fruire per ritagliarsi uno spazio di respiro all’interno della quotidianità.

Fabio Tallo, classe 1988, compositore e dj ascoltatore della musica elettronica in un ampio spettro di generi, non pone limiti di ritmiche e di sonorità ai propri set, fatto che spiega la sua presenza alla consolle in contesti tra loro differenti, per altrettanti set differenti.

Scritto, curato e condotto da Fabio Tallo per Unica Radio.

Fine settimana Marmilla

Il fine settimana in Marmilla da Sanluri a Genuri

Get Widget Tre nuove tappe della rassegna itinerante per “Monumenti Aperti” sabato 28 e domenica …